GF Vip, Signorini non condurrà la prossima edizione: l’indiscrezione
Alfonso Signorini non dovrebbe più condurre il GF Vip a partire dalla prossima edizione. Ecco tutto sul rumor
Cambio di conduzione nella prossima edizione del GF Vip?
La settima edizione del GF Vip ha avuto inizio a settembre ed è la terza stagione consecutiva che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Anche questa volta si tratta di appuntamenti i grande successo che appassionano il pubblico grazie ai protagonisti dentro la casa. Questi, infatti, sono sempre pronti a creare ogni giorno delle nuove dinamiche che portano a tanti scontri e avvicinamenti sia dentro al reality che fuori tra gli spettatori. A intervenire, molto spesso, anche le opinioniste. Stiamo parlando di Orietta Berti e di Sonia Bruganelli, che ha ripreso il ruolo per il secondo anno di fila.
Stando ad alcune indiscrezioni, tuttavia, sembra proprio che le cose potrebbero cambiare a partire dall’autunno del 2023. La prossima edizione del reality show di Canale 5 infatti potrebbe prevedere un cambio di conduzione. Ad anticiparlo è stato Alessandro Rosica tramite un tweet sul suo profilo ufficiale. Qui si legge: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il fratello vip! Cambieranno anche gli opinionisti!!!“. Uno stravolgimento, perciò, ci potrebbe essere anche tra le opinioniste.
Si vocifera da qualche tempo sul web che Orietta Berti potrebbe tornare in Rai una volta terminata la sua avventura su Mediaset. E c’è anche chi vorrebbe Giulia Salemi seduta su quella sedia dopo l’affetto che le sta dimostrando il pubblico durante la permanenza nella sua postazione social. Staremo a vedere. Ci teniamo a precisare ancora una volta che si tratta soltanto di indiscrezioni per il momento e non sappiamo che cosa ci sia di vero. Dovremo attendere maggiori informazioni che, in caso, arriveranno nei mesi futuri. Come dicevamo, visto il successo negli ascolti sembra improbabile che ciò accadrà davvero.
Noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul GF Vip e tutto il mondo che ruota intorno al reality.