I soprannomi di Lulù e Manuel del GF Vip

Dopo una serie di alti e bassi all’interno della casa del GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié hanno deciso di mettersi ufficialmente insieme. Lo sportivo, uscito prima dal reality, l’ha aspettata e fuori le ha spesso lanciato dei messaggi molto affettuosi. Oggi, finalmente, possono vivere la loro storia nella quotidianità e sui social li vediamo più felici che mai.

In una recente diretta su Instagram, inoltre, hanno risposto a diverse domande dei fan. Un’utente di Twitter ha riportato alcuni pezzi dei loro discorsi. Uno che può incuriosire chi segue la coppia potrebbe essere in che modo si sono salvati nella rubrica dei rispettivi cellulari. Sembra proprio che Lulù abbia scritto “Manù Babylove“, mentre il nuotatore “Piccola mia” con un cuore viola alla fine.

In questi ultimi giorni, inoltre, i due ex protagonisti del GF Vip 6 hanno rilasciamo anche delle interviste a Verissimo. Proprio la Principessa ha rivelato diversi dettagli sul suo conto e ha anche parlato del rapporto che ha con Manuel. Partiamo proprio da quest’ultimo punto facendo un paragone con la sorella Jessica e Barù:

Non c’è paragone tra il rapporto tra me e Manu e quello di Jessy e Barù. Io con il mio amore abbiamo avuto subito un contatto fisico. Ci siamo baciati quasi subito, anche se dopo ci siamo allontanati per un breve periodo. Noi da subito abbiamo avuto tanta confidenza, coccole e baci. Proprio un’altra storia rispetto a Barù, non possiamo paragonarla. Comunque sì ho detto che amo i bambini e non vedo l’ora di averne da Manuel, Adesso siamo appena usciti, ma in futuro avremo una bella famiglia con dei piccoletti.

Successivamente Lulù ha anche rivelato il perché del suo soprannome e da dov’è nata l’idea delle lentiggini finte. Continuate a leggere…

Avanti