GF Vip, i soprannomi usati da Lulù e Manuel per salvarsi in rubrica
Gli ex concorrenti del GF Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo rivelano quali soprannomi hanno usato per salvarsi in rubrica
Le curiosità su Lucrezia
L’ex concorrente del GF Vip, quindi, ha raccontato sempre a Verissimo da dove nasce il soprannome con il quale ormai tutti ci siamo abituati a chiamarla:
Il soprannome Lulù? Me l’ha dato la mia mamma e da quel giorno mi chiamo sempre così. Poi anche a scuola ho chiesto di essere chiamata Lulù perché i miei insegnanti americani non sapevano pronunciare Lucrezia per intero, dunque gli ho suggerito questo nomignolo.
In seguito ha parlato anche del suo look, soffermandosi sulle lentiggini che lei stessa disegna e che ama in particolar modo: “Come sono nate le lentiggini? Ho iniziato uno o due anni fa a fare le lentiggini perché ho visto dei filtri su Instagram e per alcune star americane che le portavano. Le ho iniziate a fare pure io allora e mi piacciono un sacco. Mi sembra una cosa da bambolina. Quando sono in casa, come ora con Manuel evito di farle, ma quando esco le ho sempre“.
Ma vi siete chiesti quali vipponi del GF Vip non vuole più rivedere? Questa la sua risposta: “Ovviamente Davide Silvestri, lui certo, poi anche Katia Ricciarelli, loro per adesso. Noi a lei abbiamo portato sempre rispetto, poi ci sono state cose che non abbiamo potuto sopportare. Ha detto cose brutte e razziste, ma all’inizio avevo comunque cercato di andare oltre perché ero affezionata a lei“.
Continuate a seguirci per molte altre news.