GF Vip, le sorelle Selassié in studio di registrazione (VIDEO)
Dopo il Gf Vip 6 le sorelle Selassié, Lulù, Clarissa e Jessica, si sono fatte vedere in uno studio di registrazione
Manuel parla della storia con Lulù
Il GF Vip ha dato notorietà alle tre Principesse Selassié e a una di loro ha donato anche l’amore. Lulù, infatti, si è fidanzata con Manuel Bortuzzo, ma la loro storia è recentemente naufragata. Dopo Lucrezia, quindi, anche lui ha dato la sua versione dei fatti:
Al contrario di quello che possono dire alcune persone la storia è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona e devo arrivarci con la mia testa, con le mie voglie. Non voglio avere rimpianti, casomai magari potrei dire che è colpa mia se l’ho lasciata, non di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza per me. Nulla di male.
L’ex gieffino del GF Vip 6 ha affermato anche:
I problemi tra noi c’erano e non dipendevano dagli altri. Era come se parlassi a un muro, non voleva comprenderli. Questo mi ha portato a prendere una decisione. La gente pensa che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma è una cosa che non è assolutamente vera. Era da tempo che a lei stessa quando ci mettevamo a parlare le dicevo che non andava bene e non mi va di dire tra me e lei o tra me e la famiglia. Sono affari nostri.
Io so che ci sono e lo sa anche lei, anche se finge che va tutto bene e non so come faccia. Io ho provato a farle capire che non funzionava, lei non credeva alle mie parole e che la lasciassi, per questo poi ho voluto fare un comunicato e ho tolto le foto da Instagram, dato che lei dà peso a queste cose e per lei è la vita è quella. Ma dovevo arrivare a questo o che sono andato via di casa?.
Seguiteci per altre news.