Il possibile ritorno di tre ex gieffini: il ruolo

TV Blog qualche giorno fa, con assoluta sicurezza, ha dato per certi i nomi dei prossimi conduttori del GF Vip Party, lo spazio online di Mediaset Play in cui si parla delle dinamiche del programma e si segue il prime time del lunedì e venerdì con numerosi ospiti. Soffermandoci sul gossip riportato dal sito, a prendere le redini del programma condotto la scorsa edizione da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, saranno Soleil Sorge (di cui già si vociferava) e Pierpaolo Pretelli:

«È stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge».

Non solo Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge pare torneranno nelle vesti di conduttori (anche se manca l’ufficialità) del GF Vip Party. Sembra infatti che, stando a quanto riportato da Pipol TV, che anche Giulia Salemi possa far parte del cast degli addetti ai lavori. Secondo i pettegolezzi l’influencer potrebbe svolgere il ruolo di inviata, tra studio, backstage e prime interviste a caldo con gli eliminati. Per intenderci, un po’ come avveniva con Marco Liorni in passato. Ricordate? Ecco quanto emerso:

“Al momento è solo un rumors ma pare che Giulia Salemi, nel prossimo Grande Fratello Vip; potrebbe avere un ruolo in studio, nel backstage, con i coinquilini appena eliminati. Questo rumors al momento è un’idea in corso che potrebbe fortemente concretizzarsi”.

Insomma, se così sarà, ci aspetterà un GF Vip con tante, tantissime novità, che vanno ad aggiungersi al ritorno di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste accanto ad Alfonso Signorini.

Indietro