Alfonso Signorini spegne le polemiche sul televoto del GF Vip

Come dicevamo non si è parlato solo della questione ‘presunta bestemmia’. Ad emergere in queste ore è anche la polemica circa il televoto del GF Vip e dei voti giunti dall’estero. Anche in questa circostanza Alfonso Signorini è stato particolarmente chiaro sul regolamento.

Il conduttore infatti ha fatto sapere che mentre il televoto per sms è riservato ai soli residenti in Italia, le votazioni sul web sono libere per tutti. Tra l’altro la faccenda è stata sollevata anche qualche tempo fa e a seguito di quell’episodio non ci sono stati più aggiornamenti, poiché secondo il presentatore del GF Vip e i suoi collaboratori il fatto non sussiste:

Naturalmente questa è una questione che non riguarda me ma riguarda la produzione, però mi è stato detto che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti in Italia, le votazioni su internet sono libere a tutti. Non ho aggiornamenti in tal senso, perciò non so se ci siano delle differenze rispetto a quando ho sollevato la questione qualche mese fa

Con queste dichiarazioni Alfonso Signorini spera di poter stemperare il clima di tensione intorno al GF Vip, che si è scatenato sui social. Basteranno queste parole per placare gli animi? Staremo a vedere!

IndietroAvanti