GF Vip: televoto falsato? Le pesanti accuse del web
Televoto falsato dai fan? Il GF Vip ancora nel mirino: gli utenti del web e lanciano pesanti accuse Ci risiamo!…
Televoto falsato dai fan? Il GF Vip ancora nel mirino: gli utenti del web e lanciano pesanti accuse
Ci risiamo! Ancora una volta emergono delle cose poco chiare per quel che riguarda il televoto (a detta di alcuni falsato) del GF Vip. Ma se la volta scorsa la colpa è stata addossata agli spagnoli per aver creato degli account pur di salvare Adua Del Vesco prima e Massimiliano Morra poi, ai danni degli altri concorrenti. Una su tutte Francesca Pepe. Ma stavolta c’è dell’altro.
Ieri sera ad essere eliminata, con grande sorpresa, è stata Guenda Goria. Il pubblico non l’ha presa benissimo e in tantissimi hanno sollevato una protesta con non poche pesanti accuse. A dire il vero anche Stefania Orlando non aveva ben chiare alcune dinamiche sulla durata del televoto, ma questa è un’altra storia.
Sembrerebbe, infatti, stando a quanto riportato dagli utenti del web, che moltissimi fan del reality show creino degli account falsi (si parla di migliaia), pur di raggiungere il proprio obiettivo e salvare così la persona preferita. Il che andrebbe contro i fini del regolamento. Ma non solo.
Qualche telespettatore del GF Vip ha perfino insinuato su Twitter ci siano dei gruppi su Telegram con una persona pronta a ricompensare con delle somme di denaro pur di raggiungere l’intento prestabilito.
Ovviamente non c’è alcuna attendibilità su questa informazione emersa dal web. E soprattutto è stato specificato, come vedete qui sotto, che ad insinuare tali dubbi sia stato, in realtà, un account fake intento a ‘dire cavolate’.
Nonostante ciò comunque il GF Vip nel giro di poco tempo è sommerso nuovamente dalla polemica di presunto televoto falsato. Un problema che, con il passare degli anni diventa via via più insistente tra coloro che seguono con trasporto le dinamiche del reality.
Che succederà ora? Il GF Vip prenderà provvedimenti? Ma non è l’unica accusa pesante contro il programma…