Alcune vippone si sono messe d’accordo sulle nomination?

Le nomination sono uno dei momenti più delicati al GF Vip, perché attraverso questo si possono scatenare diverse dinamiche. A far parlare, però, è un qualcosa che non sembra essere sfuggito né a qualche vippone e tantomeno ai telespettatori attenti.

Pare infatti che alcune vippone siano messe d’accordo per le votazioni prima della puntata. Nel video emerso su Twitter si sono viste Raffaella Fico, Carmen Russo e Francesca Cipriani conversare in stanza blu e dire: “Quindi vai tu su N? Ah, tu D? Allora, tu D e lei A… Così mi hanno detto“. N dovrebbe essere Nicola Pisu, D invece pare sia Davide Silvestri, mentre A potrebbe essere Alex Belli (o forse Aldo Montano o Ainett Stephens!). Peccato però che durante le nomination le uniche ad essere nominabili sono state ancora una volta le donne, questo ha quindi stravolto un po’ i piani fatti dalle 3 inquiline del GF Vip.

Raffaella Fico a quel punto si è ritrovata a dare il suo voto a Miriana Trevisan, con la seguente motivazione: “Ti dico la verità. Non l’avrei votata ma in questo gruppo sono costretta a farlo. Voto Miriana. Questa settimana è stata molto carina con me, non avrei voluto però nel gruppo, ad esclusione…“.

Carmen Russo ha fatto lo stesso nome con questi motivi: “Io per esclusione, perché c’è un rapporto con tutte e altre non sono nominabili, sono costretta a votare Miriana. Purtroppo alcune le ho già nominate… Con tutto l’affetto che ho per te e lo sai“. E anche Francesca Cipriani ha optato per la medesima persona:  “Di questo gruppo, che è la persona con cui parlo un po’ di meno… Miriana“.

Un cambio di rotta che comunque il pubblico non sembra aver comunque gradito, dato che in molti sostengono che da parte dei vipponi ci sia una sorta di ‘accanimento’ nei confronti di Miriana. Vedremo se dovesse emergere la questione in puntata come reagiranno i concorrenti del GF Vip a tali accuse!

Indietro