GF Vip: uno scherzo nella notte scatena accese liti. Licia e Teresanna furiose contro Sossio e Antonella
Licia e Teresanna furiose contro Sossio e Antonella Questa mattina si è riparlato di quanto successo al GF Vip. Alcuni…
Licia e Teresanna furiose contro Sossio e Antonella
Questa mattina si è riparlato di quanto successo al GF Vip. Alcuni dei ragazzi, tra cui Licia e Teresanna, hanno passato una nottataccia e entrambe hanno avuto modo di parlarne e scagliarsi contro Sossio Aruta, Antonio Zequila e Antonella Elia. L’attrice, trovatasi in cucina ha chiesto di chi fosse stata la brillante idea dello scherzo e alla scoperta del nome della sua ormai vecchia amica Antonella, ecco la reazione:
“Ah è stata lei ad orchestrare tutto? Complimenti! Si capisce che l’ha fatto per infastidire me, poco da dire. Non ho bisogno di nessuno nella mia vita, figuriamoci di Antonella Elia. Mi faccio una risata. Lei pensa di essere l’unica poi ad aver sofferto nella vita, ma non è così. Mia madre ha una storia simile alla sua, dato che è cresciuta senza i genitori, eppure non si comporta come fa lei e non ha mai avuto un accanimento del genere nei confronti di qualcuno. Lei dovrebbe essere esempio negli altri e non provochi dolore nei confronti di altri dato che l’hai conosciuto”.
Nel frattempo in giardino Sossio Aruta ha ammesso di aver avuto un confronto con Licia stamattina e di averle chiesto scusa. A quel punto l’altra concorrente del GF Vip Teresanna ha replicato duramente a Sossio e alla stessa Antonella Elia, che ha definito la Pugliese come la ‘regina della casa’:
“Quindi tu ricevi lo scherzo la sera prima ti senti in dovere di farlo ad altri e devono pagare tutti? Pure tu ti ci metti Antonè stamattina? Io faccio la regina della casa? Con te hanno fatto sti scherzi e quindi devono farlo con tutti? Io riprendo il discorso quanto tu Sossio ti lamenti che stamattina Licia ti ha svegliato, quando sei tu ad aver svegliato gli altri. Ma tu Antonè ce l’hai con me stamattina? Io non sono la causa delle tue brutte reazioni e non devi fare l’avvocato delle cause perse, non sai con chi prendertela e lo fai con me”.
Ad intervenire anche Valeria Marini che ha invitato Sossio, così come gli altri inquilini del GF Vip a evitare di fare scherzi dato che Licia si è sentita male e potrebbe succedere anche ad altri, sebbene Antonella abbia minimizzato il problema. Clima davvero acceso nella casa del GF Vip!