Gianmaria riferisce a Manila le urla fuori dalla casa

Dopo averlo detto a Federica, Gianmaria è andato in cucina dove ha trovato Manila. E anche a lei ha raccontato di aver sentito delle urla fuori dalla casa del GF Vip. E ha specificato che erano a favore di Miriana e contro Katia, riportando proprio le esatte parole.

Dal poco che si è potuto vedere, Manila è rimasta un po’ spiazzata, ma la regia ha subito tolto l’audio. Quindi non si capisce cosa possa aver risposto l’ex Miss Italia. L’unica cosa che sappiamo è che Katia è anche stata chiamata in confessionale e potrebbe essersi confrontata riguardo gli ultimi litigi.

Gli utenti del web sono un po’ divisi su quanto accaduto, cioè sul fatto che Gianmaria abbia riferito le frasi agli altri concorrenti del GF Vip. C’è chi lo ha considerato un “grande” per aver acceso una miccia riguardo cosa pensa il pubblico sulle ultime vicende all’interno della casa. Dall’altra parte, invece, c’è chi lo ha considerato poco furbo con questa azione.

Sì perché secondo una fetta degli spettatori adesso Manila, ma anche Soleil e altre persone legate a Katia e che hanno preso le sue difese, potrebbero cambiare atteggiamento. Sapendo che il pubblico è contro la Ricciarelli, loro potrebbero fare un passo indietro per non diventare il prossimo bersaglio.

Ovviamente, ripetiamo, sono tutti pensieri di chi guarda il reality, si appassiona a quello che accade e soprattutto vota. Noi ci limitiamo a riportare i fatti e le opinioni di ognuno.

Indietro