Urla fuori dalla casa: “Barù attento a Davide”, la reazione dei due (VIDEO)
Fuori dalla casa del GF Vip sono arrivate delle urla per mettere in allerta Barù verso Davide Silvestri. I due hanno reagito.
Davide e Barù contro l’eliminazione di Soleil
L’eliminazione di Soleil Sorge durante la puntata di ieri del GF Vip ha molto sorpreso il pubblico, essendo l’influencer un personaggio molto forte. Ma secondo Davide Silvestri e Barù quanto accaduto è dipeso anche dalla scelta fatta dalle donne in casa durante la nomination per il finalista.
Finita la puntata proprio i due si sono ritrovati a parlare di questo e hanno lanciato le accuse. Queste la parole di Silvestri: “Secondo te chi era contenta che è uscita Sole? Tutte le donne? Dici proprio tutte? Anche secondo me hanno fatto le finte e Soleil lo sa benissimo, non è mica nata ieri. Non la votavano mai per la finale e adesso tutte l’hanno votata ‘ho un ottimo rapporto con lei si merita di arrivare‘. Ma chi ci crede dai”.
Barù si è trovato d’accordo con le parole dell’attore, il quale ha continuato dicendo: “Le nomination nei confronti di Soleil erano false. Le ho viste in negativo. Non le ho viste come positive. Infatti io guardavo Barù e ridevo con lui. Magari le donne hanno pensato ‘ok teniamocela buona tanto butta fuori Davide e così la teniamo buona con noi‘. Secondo me in ogni caso è stata una para****ta“. Barù a riguardo ci ha tenuto ad aggiungere: “Nel bene e nel male si è esposta talmente tanto che comunque avrà anche molta gente contro. Lei si è esposta molto di più di tutti noi. Ma chi deve entrare in camera nostra? Ma figurati se me lo faccio venire in mente…”.
Infine Davide Silvestri si è difeso anche riguardo la scelta del suo nominare Soleil come finalista del GF Vip 6 e il non aver alcuna strategia, ma fare tutto con sincerità. Ecco cosa ha detto: “Secondo voi io ho nominato Sole in maniera sincera oppure ho fatto strategia? No ragazzi sono stato sincero, l’ho fatto con il cuore, sono stato sincero in quello che ho detto. Se fosse stata una nomination per eliminare avevo già un nome sicuro, in positivo avevo in ballo Barù e Soleil. Ero molto indeciso, avrei voluto salvare Barù perché lui non mi ha mai tradito in questi mesi e poi anche lei come premio, perché tra tutto il mio gruppo si meritava molto di continuare. Ero un po’ dubbioso se votare lei, perché mi aveva nominato, però le voglio comunque bene e l’ho votata in positivo”.
“Io l’ho fatto con il cuore. Mi sono detto ‘non se lo meriterebbe, perché mi ha nominato due volte, però passo oltre e le regalo questa opportunità perché se la merita’. L’ho davvero fatto con il cuore perché meritava la finale. Quindi la mia a differenza di quella di altre, non è stata una nomination strategica. Mi sono semplicemente detto: chi merita? Certo, che però ci sono rimasto male che lei non mi ha votato ed ha preferito Sophie”.