il commento di Jessica Selassié

Siccome Barù aveva definito Jessica solo un’amica, Silvia Toffanin aveva chiesto all’ex concorrente del GF Vip cosa ne pensasse:

Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice.

In seguito era un’uscita l’indiscrezione secondo la quale Jessica aveva chiesto a Barù di andare a cena ma il nobile avrebbe rifiutato per uscire con Davide Silvestri. La Principessa del GF Vip ha smentito: “Voglio smentire questa fake news perché io non ho fatto nessun invito a cena a Barù, è vero che ci sentiamo, però non ci siamo ancora mai detti… lui ha tanti impegni, io pure, non ci siamo mai invitati da nessuna parte, e quindi ovviamente non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo, e appena sarà possibile comunque ci vedremo, anche in amicizia, insomma noi ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo“.

Continuate a seguirci per altre news.

Indietro