La lite tra Katia e Carmen

Come dicevamo, quindi, al GF Vip nel corso delle nomination palesi è scoppiata una violenta lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. La cantante, infatti, ha nominato la ballerina per il seguente motivo: “Nell’ultima settimana non ci siamo incontrate e ho bisogno ancora di qualche giorno“. Quando il presentatore ha chiesto spiegazioni, Carmen ha affermato che Katia se l’era presa per delle partite perse a bigliardo. In quel momento è scoppiata la furia della gieffina:

No, no, Alfonso io questo non lo accetto dalla signora. Carmen, sei una signora che ha 60 anni. Queste scuse non le devi dire. Parlo io? Fammi parlare. Stavo giocando con Ainett e lei giocava con Jo. Loro cosa facevano? Noi giocavamo quando noi non giocavamo, noi dovevamo stare lì a guardare il gioco, si sono riunite sulle sedie a parlare. Sei stata scorretta. Non mi piace. Dovete dire le cose come stanno.

Non le è piaciuto il fatto che sembravano star facendo comunella per mettersi d’accordo, a quanto pare, sulle nomination. Ad affermare che Katia stava dicendo la verità anche le opinioniste del GF Vip. Sonia Bruganelli, infatti, ha affermato che anche Adriana Volpe ha notato questo comportamento. Si sono rese conto che alcune gieffine si sono messe d’accordo su chi votare. Ovviamente tutti hanno negato, quindi, dobbiamo prendere per vero ciò che asseriscono i concorrenti fino a prova contraria.

Continuate a seguirci per tante altre news e risvolti sulla faccenda.

Indietro