GF Vip, i vipponi sono convinti che i nuovi concorrenti sono già in Casa
Al GF Vip i vipponi iniziano a fare le prime ipotesi e si dicono convinti di come i nuovi concorrenti, in realtà, siano già in Casa
GF Vip: Alfonso Signorini conferma l’ingresso di nuovi concorrenti
Durante la puntata di venerdì scorso del GF Vip Alfonso Signorini si è collegato con i vipponi in Casa e ha dato un annuncio molto importante. Il conduttore ha fatto sapere che molto presto ci saranno delle news e tra queste l’ingresso di nuovi concorrenti oltre alla divisione del trio delle Principesse Selassié:
“Ho un annuncio da farvi. Preparatevi a moltissime novità. Ve ne dico solo una: prestissimo avrete nuove compagnie e non vi dico altro e sarà solo l’inizio!“. Tutti inizialmente hanno reagito con grande entusiasmo, trasportato da applausi e curiosità. Soleil Sorge poco dopo è intervenuta spiegando come in realtà ogni volta che fanno ipotesi a riguardo non sembrano così felici. Ma Alfonso per destare in loro ancor più interesse ha detto: “Credo che quando vedrete in nuovi ingressi, altro che tenerli in cucina o stiva…”
Il presentatore del GF Vip non si è addentrato troppo nel discorso e ha lasciato i concorrenti in sospeso. Molti di loro sono davvero desiderosi di scoprire cosa hanno in mente gli autori. Successivamente Signorini ha ripreso nuovamente il discorso in studio e rivolgendosi ai telespettatori ha spiegato:
“Attenzione perché lunedì prossimo entreranno nuovi concorrenti e via via molti altri. Amici a casa lo dico solo a voi in esclusiva: molti altri ne entreranno nelle prossime puntate. Quindi almeno altri 10 concorrenti in arrivo. Chi saranno? Lo sappiamo solo noi! I vipponi poi scopriranno che l’edizione del GF Vip sarà la più lunga di sempre e non si concluderà il 13 dicembre, ma molto più in là, il 14 marzo”.
E proprio durante la puntata di stasera del GF Vip è previsto l’arrivo di forze fresche. Come la prenderanno i vipponi? Staremo a vedere quali saranno le loro reazioni! Attendiamo l’appuntamento alle 21:30 circa su Canale 5!