Il web critica le due vippone del GF Vip

Nikita Pelizon è certamente una delle concorrenti del GF Vip che più ha attirato l’attenzione del pubblico del reality show. In queste ultime ore poi un altro fatto è balzato all’occhio degli utenti che seguono h 24 la diretta su Mediaset Extra.

Solo due giorni fa Sarah Altobello si esprimeva negativamente nei confronti della coinquilina, dando manforte a Wilma Goich e al pensiero di quest’ultima. Ma in più occasioni la pugliese ha attaccato Nikita Pelizon nelle varie dinamiche che si sono susseguite all’interno della Casa del GF Vip. Questo ne è un esempio…

A far storcere il naso ai telespettatori del GF Vip è l’atteggiamento avuto da Sarah Altobello la mattina seguente. Come vediamo dal filmato sotto, infatti, la vippona ha chiesto a Nikita Pelizon di poterle fare i capelli. Come vediamo l’opinionista di Pomeriggio 5 si rivolge alla coinquilina come se nulla fosse successo.

Comportamento che è stato “bocciato” da molti utenti. Ma a quanto pare non sarebbe la sola. Nicole Murgia ha spesso attaccato Nikita Pelizon su più fronti. Dalla questione Luca Onestini (di cui anche Sarah Altobello si è detta d’accordo con lui) per passare al rapporto con Daniele Dal Moro… e non solo! Nonostante il veneto e l’influencer triestina abbiano sempre parlato di bella amicizia e chiarito più volte il loro rapporto, Nicole ha dato contro a Nikita. Motivo? È certa che la ragazza nutra dei sentimenti per lui e non sembra andarle molto giù il legame tra i due.

In questo video, uno dei tanti, vediamo proprio Nicole Murgia dare ragione a Wilma Goich e fare precise insinuazioni. Il filmato è stato poi caricato sui social da chi segue la diretta del GF Vip.

Sebbene Nicole Murgia non si definisca amica di Nikita Pelizon e, come dicevamo, si è spesso espressa contro di lei…. oggi le ha chiesto di poter essere truccata. Il video sottostante pubblicato da un fan del GF Vip ne è la prova. Qui l’attrice per giunta è tornata sulla faccenda legata a Luca Onestini, ma la Pelizon non ha reagito.

Una parte di pubblico del GF Vip ha invitato sul web a vivere con più leggerezza le varie dinamiche della Casa, altri però trovano scorretto che i concorrenti parlino male di Nikita Pelizon per poi chiederle favori come se nulla fosse.

C’è da dire che nel reality show situazioni del genere sono molto comuni e in altre annate, ma anche in questa edizione abbiamo spesso visto modi di fare contraddittori da parte di diversi concorrenti.

Seguiteci per altre news sul GF Vip.