GF Vip, Wilma e Patrizia sono negative al Covid: l’annuncio
Dopo i casi Covid che si sono registrati nella Casa del GF Vip Wilma e Patrizia possono tornare in gioco perché negative
GF Vip, Patrizia e Wilma negative al Covid
Il Covid nelle scorse settimane è arrivato nella Casa del GF Vip. La prima concorrente a essere risultata positiva è stata Patrizia Rossetti. A seguire la produzione ha sottoposto tutti i concorrenti a dei controlli. Purtroppo anche in questa occasione ne sono emersi degli altri: Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, inizialmente.
Non più in Casa ma comunque positiva anche Pamela Prati, che ha informato i fan sui social. E non è finita qui. Questo perché con il trascorrere dei giorni anche Wilma Goich e Alberto De Pisis hanno contratto il virus e sono stati costretti a isolarsi come gli altri. Ieri sera, esattamente come lunedì scorso, i concorrenti positivi al Covid 19 si sono collegati e hanno comunque presenziato alla puntata del GF Vip direttamente dalle loro stanze, isolati da tutti. Durante la serata, però, è arrivato un importante annuncio, che ha portato un po’ di serenità:
“Vi do una bella notizia, visto che sono collegati. Dovete sapere che Patrizia e Wilma sono negative! E prestissimo entreranno nella Casa, ok?”, ha detto Alfonso Signorini in puntata. La notizia ha chiaramente fatto gioire gli altri partecipanti del Grande Fratello Vip che, in questi giorni, si sono detti piuttosto preoccupati per loro e per quanto accaduto.
Questo il filmato con le parole del conduttore del GF Vip riguardo la situazione “positivi”…
Annuncio: Patrizia e Wilma sono NEGATIVE! Quindi prestissimo potranno rientrare nella Casa! 😍 #GFVIP pic.twitter.com/56sMSQvH6v
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 21, 2022
Dunque nei prossimi giorni, in attesa che anche gli altri concorrenti del GF Vip siano negativi, Wilma Goich e Patrizia Rossetti faranno finalmente il loro ritorno nella Casa più spiata d’Italia dopo diversi giorni d’assenza. Magari già questa settimana sarà possibile rivederle entrambe ed è ciò che ci auguriamo tutti.
Ciò che si spera, tra l’altro, è che questa situazione possa cessare presto e che non si verifichino altri casi di positività all’interno della Casa del GF Vip.