#GFVIP, Belen Rodriguez tuona contro Cristiano Malgioglio: «Non mi piace perché…»
La seconda edizione del Grande Fratello Vip, forse più della prima, è oggetto di molte discussioni tra i telespettatori che…
La seconda edizione del Grande Fratello Vip, forse più della prima, è oggetto di molte discussioni tra i telespettatori che tra i vip che seguono il reality.
Il comportamento dei concorrenti della Casa più famosa d’Italia sono costantemente sotto osservazione da parte del pubblico che giudica e si fa un opinione su quello che vede.
Di recente sul reality ha speso qualche parola anche la show girl argentina Belen Rodriguez che mai come quest’anno non si perde nemmeno una puntata del GF Vip dove ci sono anche i suoi due fratelli Cecilia e Jeremias.
Ospite durante l’appuntamento “Casa Signorini” il programma web di Alfonso Signorini, la showgirl argentina, ha parlato di alcuni personaggi della casa e senza mezzi termini ha rivelato di non amare particolarmente Cristiano Malgioglio: «Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l’avrei ‘ucciso’».
Al contrario ha sottolineato quanto le piaccia Simona Izzo: elen non ha riservato soltanto critiche a Malgioglio ma anche apprezzamenti nei confronti di Simona Izzo dichiarando che, nonostante possa essere pensate è una persona molto colta che stimola gli altri compagni di gioco.
Belen ha speso qualche parola anche nei confronti del fratello Jeremias
dicendo: «È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano».
Come è emerso sin dall’inizio del Grande Fratello Vip, Belen, Cecilia e Jeremias sono molto legati tra loro.
Proprio negli ultimi giorni Cecilia ha avuto un lungo sfogo nel quale ha parlato del suo rapporto con la sorella maggiore e del fatto che lei la senta come una madre. Dentro il confessionale ha detto: «Lei mi ha fatto sempre da mamma (Belen), quindi oramai mi guarda e mi dice “sei cresciuta, non sei più la mia bimba”, ma io spero di esserlo sempre. A volte avrei voglia di abbracciarla, ma siccome ha sempre fatto il ruolo di quella forte, di quella che sta sempre bene, mi vergogno a volte di guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Con lui (Jeremias) non ho tutti questi problemi, con lei si… E come se sembrasse che lei non ha bisogno di nessuno, ma non è così è quello che mi dispiace. Magari si vergogna a far vedere a noi le sue debolezze, quindi ci sta, però non penso che ci sia persona più giusta di un fratello, una sorella, una mamma, un papà no? Un consiglio più sincero di quello non penso che esista!»