GFVIP, Gianluca Impastato accusa la produzione: « Hanno cambiato un po’ per…»
Ieri sera tra le tante cose che successe durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip il pubblico ha…
Ieri sera tra le tante cose che successe durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip il pubblico ha eletto tra i concorrenti in gara i suoi preferiti che sono rimasti immuni dalle nomination. Ad essersi salvati per questa settimana dal rischio di essere nominati e ad essersi aggiudicati il titolo di preferiti sono stati: Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Daniele Bossari.
Questa cosa ha fatto discutere molti: sia qualche telespettatore che ha contestato la scelta di alcuni vip, che un concorrente in particolare che ha avuto da ridire in merito. Stiamo parlando del comico Gianluca Impastato che si è scagliato contro la produzione facendo delle illazioni sulla veridicità del programma. Secondo lui questa classifica non sarebbe altro che una proposta del programma per tutelare Cristiano Malgioglio dalla nomination.
Così ha detto: «A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il tele voto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte.”
Un’affermazione quella di Gianluca che non è passata inosservata a molti e nemmeno al programma che sicuramente chiederà delle spiegazioni al comico milanese.
Biografia Gianluca Impastato
Gianluca Impastato (Milano, 21 novembre 1971) è un attore, comico e scrittore italiano.
Insieme al gruppo comico “I Turbolenti”, di cui fa parte dalla fondazione nel 1998, ha vinto il Festival Nazionale del Cabaret nel 2000 e il prestigioso premio della critica al premio Charlot a Paestum nel 2002, e partecipa dal 2003 alla trasmissione Colorado su Italia 1.
Sempre a Colorado si esibisce, senza I Turbolenti, interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Nel settembre del 2010 pubblica il libro di Chicco D’Oliva: “Che Tracannata Signori!”
Il 31 ottobre 2010 ha festeggiato, insieme a I Turbolenti le 100 puntate di Colorado.
Per quanto riguarda la sua vita privata Gianluca è separato e ha un figlio, Leonardo.