Nonostante la seconda edizione del Grande Fratello Vip ( in onda da stasera, 11 settembre su Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini) non sia ancora iniziata, in Rete, da parecchi giorni si sono create numerose polemiche che hanno coinvolto alcuni personaggi in particolare.

Tra i vip che più stanno facendo discutere c’è sicuramente il nome di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata dei Andrea Damante, ex tronista del medesimo programma, concorrente del Grande Fratello Vip 1 e adesso impegnato come Dj.

La rete non ha digerito la presentazione di Giulia e il modo in cui si è presentata definendosi “un’esperta di tendenza”… Una frase che ha creato ilarità in molti che hanno trovato la presenza della De Lellis al GF Vip inappropriata.

In più occasioni Giulia ha dato prova di avere un bel calettino e anche stavolta ha risposto per le rime a tutti quelli che hanno contestato la sua partecipazione al reality. Nonostante ciò, Giulia rimane uno dei personaggi più amati sia in tv che in rete e tutti i suoi fan non vedono l’ora di vederla come concorrente del GF Vip.Ma non finisce qui perché Giulia,  anche dentro la casa troverà dei vecchi “nemici”: stiamo parlando di Serena Grandi con la quale si è scontrata lo scorso inverno durante una puntata di Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara d’Urso in onda su Canale5, e Cecilia Rodriguez, la modella sorella di Belen Rodriguez. Cecilia insieme al fidanzato Francesco Monte, in più occasioni si è espressa sui social criticando i Damellis, ovvero Giulia e Andrea. Staremo a vedere come se la caverà l’ex corteggiatrice a fronteggiare, senza il suo Andrea, tutti i sui compagni d’avventura. Inoltre, nelle ultime ore, come si evince dai rispettivi social della coppia, Andrea ha preso il volo per gli States. A quanto pare Damante aveva preso questi impegni di lavoro firmando un contratto ancor prima che Giulia avesse la certezza di partecipare al programma e quindi non ci sarà quando la fidanzata entrerà nella casa. Nonostante la lontananza, ha precisato che troverà un modo per sostenerla. Questa cosa, però, ha fatto infuriare i fan della De Lellis che non si sono risparmiati nell’attaccare Damante e accusarlo di non essere presente per il debutto televisivo della sua compagna.

Avanti