GFVIP, il timore di Ignazio Moser: «Hai sempre paura che…»
Un momento delicato per Ignazio Moser, il giovane figlio del mitico ciclista Francesco Moser, al momento tra i concorrenti del…
Un momento delicato per Ignazio Moser, il giovane figlio del mitico ciclista Francesco Moser, al momento tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Lo scorso lunedì (20 novembre), durante la puntata del reality, è stata eliminata la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del GF Vip. La loro storia è stata molto discussa per tutta la durata del programma, perché Cecilia ha lasciato il suo storico fidanzato, Francesco Monte, per intraprendere una nuova relazione con Ignazio. I due in questo ultimo mese non si sono staccati nemmeno per un attimo e hanno più volte dichiarato di voler continuare la loro storia d’amore anche fuori dal GFVip.
In queste ore, però, Ignazio è apparso molto turbato. Assalito da numerosi dubbi e preoccupazioni teme che la sua “Checiu”, tornata alla realtà, possa cambiare idea e ritornare dal suo ex. Ignazio, senza nascondersi, ha più volte dichiarato di essersi letteralmente innamorato della Rodriguez e che con lei vuole fare sul serio.
In un confessionale si è lasciato andare confessando le sue speranze e i suoi timori:«Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale».
Ignazio si è sfogato anche con il suo compagno di gioco Lorenzo Flaherty al quale ha confessato di avere molte preoccupazione che lo mettono in ansia: Cecilia, lo stato di salute del suo ginocchio e la notizia della zia che è venuta a mancare. Si prevede una settimana molto difficile per il giovane Ignazio il quale, come ha più volte dichiarato, non vede l’ora di uscire. Anche questa volta è finito in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e ci sono buone possibilità che sia proprio lui il concorrente che il prossimo lunedì dovrà abbandonare la casa più famosa d’Italia.