Una puntata turbolenta quella di ieri sera ( 25 settembre) del Grande Fratello Vip che dopo solo due settimane dal suo inizio ha mostrato le prime tensioni tra i concorrenti dentro la casa. Dopo l’infinito scontro tra Marco Predolin e Alfonso Signorini, intervenuto in difesa di Cristiano Malgioglio, c’è stato un altro momento di forte tensione: quello tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Al momento della nomination Daniele ha scelto Ignazio dando una motivazione che ha mandato su tutte le furie Moser: «Lo nomino perché ha detto di avere un’agendina con tutti i voti delle sue amanti», ha dichiarato Bossari. Un’affermazione che ha innestato una fortissima polemica e che ha acceso gli animi di tutti gli altri concorrenti che hanno difeso Ignazio. Prima fra tutte Giulia De Lellis, seguita da Ivana e Aida che hanno affermato che si trattava solamente di una goliardia risalente a quando Ignazio aveva 15 anni. Risultato? Daniele Bossari è finito in nomination ed ha attirato l’antipatia dei suoi compagni di gioco. Ad intervenire nella querelle tra Daniele e Ignazio anche Jeremias Rodriguez il quale, non interpellato, ha usato parole durissime e offensive nei confronti di Bossari: «Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese […] Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da […]»

Parole fuori luogo e inadeguate che hanno fatto molto discutere il pubblico sia a casa che in rete che ha commentato l’atteggiamento di Jeremias. Tre questi  è intervenuta anche la moglie di Bossari, Filippa Lagerback che molto preoccupata ha scritto sui social: «Le minacce di Jeremias fanno paura, non è più da gioco quale dovrebbe essere».

Filippa ha voluto sottolineare la gravità di quello che sta succedendo all’interno della casa e l’atteggiamento aggressivo di Jeremias.  Una cosa che è stata notata un po’ da tutti e anche da Signorini che l’ha sottolineata durante la diretta. Nella prima settimana, infatti, il ventottenne argentino ( fratello di Belen Rodriguez) aveva mostrato un lato sensibile e amorevole di sé che era molto piaciuto al pubblico. L’affetto nei confronti della sorella, la commozione nel parlare della famiglia, avevano dato un’idea completamente diversa di Jeremias il quale però, nell’ultima settimana, ha dato dimostrazione di essere tutt’altro.

Avanti