#GFVIP: le confessioni hot di Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Aida Yespica e Gianluca Impastato…
Ai concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip capita spesso di annoiarsi e così s’impegnano in lunghissime conversazioni dove…
Ai concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip capita spesso di annoiarsi e così s’impegnano in lunghissime conversazioni dove si scambiano delle confidenze. Tra le tante cose che si confidano spesso si parla anche di sesso, argomento “caldo” di cui i vip parlano volentieri lasciandosi andare in confessioni hot. Ed è proprio questo quello che è successo in questi giorni dentro la casa. Ad iniziare è stato il giovane, e bello, Ignazio Moser che ha chiesto agli altri vip se lo avessero mai fatto dentro la sauna. Una domanda che ha ha innescato il gioco “Non ho mai”.
A rivelare le cose più piccanti sono stati: Aida Yespica, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Gianluca Impastato. Un gioco che ha fatto scatenare i concorrenti della casa i quali hanno raccontato molto delle esperienze che hanno avuto o evitato fino ad ora.
Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ha rivelato di averlo fatto al cinema e forse pure in discoteca. Mentre l’avvenente Aida ha confessato di aver avuto un incontro hot dentro un aereo e di essersi scambiata un bacio con una donna. Impastato, invece, ha confessato di essere stato con donne più grandi di lui e di non aver mai avuto esperienze omosessuali. Ma, quello che ha svelato dettagli più piccati è il rampante Ignazio, il quale ha raccontato un menage à trois. Dopo la bufera che si è creata quando lui ha svelato a tutti di possedere un’agendina con i voti dati alle sue amanti, ha preferito non scendere più in alcun dettaglio. Proprio per questo Ignazio ha interrotto il gioco dicendo: «Ragazzi questo gioco non è bello, dopo quelle cose che sono successe. Andiamo a metterci … sono troppo teso per parlare di queste cose. Sono lì che tutti ascoltano tutto quello che diciamo e loro si mettono a fare questi giochi qui. Non ho nulla da nascondere però…». Memore di tutte le polemiche avvenute negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Moser ha preferito non sbilanciarsi più di tanto, raccontando del suo privato, ed ha consigliato ai suoi compagni di gioco di fare lo stesso.