#GFVip: Simona Izzo senza freni parla delle gatte morte della casa e dice che…(video)
Sono trascorse quasi due settimane dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e i concorrenti hanno iniziato a prendere…
Sono trascorse quasi due settimane dall’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip e i concorrenti hanno iniziato a prendere confidenza l’uno con l’altro.
Quest’anno i vip sono divisi in due gruppi: la squadra blu e quella rossa che si alternano, di settimana in settimana, tra la casa dei “ricchi” e quella dei “poveri” soprannominata Tristopoli, una vecchia stazione ferroviaria che rappresenterebbe il nuovo tugurio della seconda edizione del reality.
Dopo lunedì scorso il gruppo “capitanato” dall’attrice e regista Simona Izzo, che sin dalla prima puntata si è definita come la padrona di casa, si trova a Tristopoli e proprio lei, presenza carismatica di questa edizione, si è tolta dalla scarpa più di qualche sassolino mentre chiaccherava con i suoi compagni. In merito alle concorrenti femminili dell’altra squadra ha detto: «Lì ci sono molte prime donne, diciamo la verità. Lì tutti vogliono prevalere. Malgioglio vuole prevalere, Aida, che a suo modo è un po’ gatta morta, però vuole prevalere. Ci sono i comici che rubano molto spazio perché sono appunto comici e fanno quindi ridere». Ma non finisce qui perché Simona, qualche ora dopo, ha preso pare ad una conversazione offrendo la sua opinione sulla ‘questione omosessuale’:
«È un’ossessione, secondo me gli omosessuali filtrano tutto attraverso il sesso. Pensano al sesso molto più di noi. È una cosa anche bella». E poi ha finalmente svelato perché non ha ancora fatto la doccia al GF Vip: «Ho portato le mie spugnette, mi lavo lì. La doccia è un momento intimo ed io ho una certa età.»
Simona Izzo, sessantaquattrenne moglie di Ricky Tognazzi, prima di entrare al Grande Fratello ha raccontato perchè ha deciso di partecipare al reality: «Sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco (avuto dall’ex marito Antonello Venditti): Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget. Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un cast di 15 bellissime persone».
Guardate il video!