Carolina parla dopo la scelta di Giacomo

Mentre Giacomo Czerny ha iniziato una storia con Martina Grado, Carolina Ronca, non scelta dell’ex tronista, è rimasta col cuore infranto. Subito dopo aver appreso la notizia così l’ex corteggiatrice si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne, manifestando la sua amarezza e il suo dispiacere. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non mi pento di niente perché quando qualcuno dà tanto vince sempre. Non si tratta di vincere o perdere, quando nella vita sai di aver dato tanto non hai niente da recriminarti, e io non ce l’ho. Mi sento completamente vuota dentro. Svuotata. Però io sono comunque felice, perché vuol dire che se non è lui, la persona giusta per me arriverà. Io l’amore lo voglio. Prima o poi arriverà. In un modo o nell’altro arriverà. Se non era lui c’è un motivo. Se non sono io la sua strada, come dice lui, vuol dire che la mia strada allora è ancora più bella”.

E ancora Carolina Ronca, sfogandosi dopo la scelta di Giacomo Czerny, aggiunge:

“Io credo molto nel destino. Mi dicevo che forse provavo queste cose per lui perché era destino che dovessi provarle. Se lui sceglie un’altra strada vuol dire che non era destino, c’è un motivo se io sono qui. Queste cose io dovevo viverle, e e mi porteranno a trovare quello che io cerco da un po’”.

Indietro