Giacomo Czerny sceglie Martina Grado. Colpo di scena con Carolina

La prima ad entrare in studio, come deciso da Giacomo Czerny, è Carolina. Il tronista ha confessato che a metà percorso avrebbe voluto scegliere lei e uscire, ma le discussioni hanno cambiato le sorti del loro destino. Per questo motivo la corteggiatrice non è la sua scelta.

Carolina ci è rimasta molto male e sconvolta li ha rimproverato il fatto che l’abbia quasi costretta a dimostrargli il suo sentimento per poi prendere questa decisione. A suo avviso avrebbe dovuto stoppare subito la conoscenza. Giacomo Czerny ha provato a spiegarsi e infine ha chiesto a lei di salutarla. Ed è qui che è arrivato il colpo di scena, perché Carolina si è rifiutata, per poi dire che vuole fargli un augurio: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perché me lo merito”. Poco prima di lasciare lo studio la corteggiatrice ha regalato dei fiori a Maria e Claudio. Dopo essersi congedata Carolina si è sfogata in lacrime, dicendo che augura il meglio a Giacomo.

Intanto il fatto che Czerny abbia baciato entrambe durante le due esterne ha sorpreso i presenti in studio. Dopo il no a Carolina, la quale sembra esserci rimasta molto male, è stato il turno di Martina Grado. Giacomo Czerny ha ammesso a Maria De Filippi e ai presenti di avvertire grande tensione. La corteggiatrice ha fatto così il suo ingresso in studio con un lungo abito nero, molto elegante.

Giacomo Czerny, come spiegato da Il Vicolo delle News, ha fatto un lungo discorso. Il tronista ha ammesso che a metà percorso avrebbe voluto chiudere con lei e mandarla via. Poi, però, ha deciso di prendersi del tempo per cercare di capirla e così ha confidato a Martina di essere davvero molto preso di lei. Per tale ragione il video maker (che ha anche ottenuto un lavoro da Maria De Filippi) ha dichiarato apertamente di volerla vivere fuori perché sente che lui e Martina si completano a vicenda.

La Grado ha detto “sì” e molto emozionata ha concesso un ballo a Giacomo Czerny sotto una pioggia di petali rossi, come da tradizione. Il tronista e la corteggiatrice si sono così stretti in un abbraccio, sulle note di “Marte e Venere” di Marco Mengoni. I due hanno raccontato che questa è la loro canzone. Per tutto il tempo a loro concesso, Giacomo e Martina si sono scambiati teneri baci.

Sempre come fatto sapere da Il Vicolo delle News, presenti alla scelta di Giacomo Czerny, come per sua stessa richiesta, anche le altre due neo coppie Massimo e Vanessa e Samantha e Alessio. La puntata andrà in onda in questi giorni. Vi piacciono Giacomo e Martina?

Indietro