Giacomo Czerny riceve una proposta di lavoro da Maria De Filippi
Non solo la scelta a Uomini e Donne, Giacomo Czesny riceve anche una proposta di lavoro da Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta
Offerta lavorativa per Giacomo
Ieri 19 maggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e più precisamente ci si è concentrati sulla scelta di Giacomo Czesny. Il tronista ha finalmente deciso con chi continuare la sua conoscenza fuori dal programma tra Carolina e Martina, come vedremo in seguito. Non sono mancate le sorprese e una arriva direttamente da Maria De Filippi.
Ma le novità non sembrano essere di certo finite qui! Pare infatti che Giacomo Czerny abbia ricevuto una proposta lavorativa da parte di Maria De Filippi. A riferirlo è Il Vicolo delle News che ha lanciato questa curiosa anticipazione. La conduttrice, stando a quanto riporta il sito, pare sia rimasta molto colpita dal modo di lavorare di Giacomo. Il tronista fa il video-maker e la clip di presentazione è stato lui stesso a montarla per poi inviarla alla redazione.
Un qualcosa che lasciò sorpresa Maria ai tempi, la quale sottolineò più volte questo particolare complimentandosi con lui. La De Filippi non si è dimenticata e ieri, durante la registrazione, ha rievocato quel momento. Poco dopo ha deciso di offrire a Giacomo Czerny un lavoro nella redazione di Uomini e Donne.
Come raccolto dal portale web, però, non è stato detto se Giacomo ha o meno accettato, ma dalla sua espressione si dice sia rimasto davvero molto soddisfatto e dunque potrebbero esserci grandi possibilità! Intanto proprio ieri Czerny ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Rivediamo quel momento…