Giacomo Czerny riceve una proposta di lavoro da Maria De Filippi
Non solo la scelta a Uomini e Donne, Giacomo Czesny riceve anche una proposta di lavoro da Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta
La scelta di Giacomo Czerny a Uomini e Donne
Sempre grazie a Il Vicolo delle News abbiamo scoperto che Giacomo Czerny ieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne tra Carolina e Martina. Lui si è presentato in studio con un abito molto casual e maglia bianca sotto. Le due corteggiatrici invece hanno indossato dei vestiti bellissimi, rispettivamente rosso e nero.
Dopo aver mostrato i momenti più belli sia con l’una che con l’altra, oltre che alle due giornate che Giacomo Czerny ha trascorso con l’una e con l’altra, dove il ragazzo ha messo alla prova le due corteggiatrici per l’ultima volta. In studio sono rimasti tutti molto sorpresi del modo in cui il tronista si sia approcciato ad entrambe fino alla fine. Pare infatti che abbia baciato sia Carolina che Martina.
Poco prima della scelta, si è arrivati poi alla proposta lavorativa di cui vi abbiamo parlato e si è passati alla decisione finale. La prima ad entrare in studio è stata Carolina. Giacomo Czerny le ha fatto capire che a metà percorso la scelta era lei e avrebbe voluto andare via insieme, ma a causa delle continue incomprensioni tutto è cambiato. Lei sembra esserci rimasta molto male e l’ha rimproverato, lui ha provato a spiegarsi, senza successo. Il tronista ha chiesto infine di salutarla, ma lei ha rifiutato, dicendogli semplicemente: “Non ti faccio nessun augurio. Anzi no, l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perché me lo merito”. Uscita dallo studio Carolina è scoppiata in lacrime dicendo poi di augurare il meglio anche a Giacomo.
A seguire la scelta ufficiale e ad entrare in studio è stata Martina. Giacomo Czerny è parso via via sempre più agitato. E dopo un lungo discorso ha confessato di essere molto preso da lei, aggiungendo che si completano a vicenda e vorrebbe viverla fuori. Per coronare questo sogno, dopo il fatidico ‘sì’, i due si sono alzati per ballare sulle note della loro canzone, “Marte e Venere” di Marco Mengoni. Durante il ballo si sono baciati per tutto il tempo. In studio presenti anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto con sé durante questo giorno.
Vi piace questa neo coppia? Giacomo Czerny può ritenersi ampiamente soddisfatto. Ha trovato l’anima gemella e un lavoro. Meglio di così! Continuate a seguirci per altre news sui personaggi di Uomini e Donne.