La prima discussione per Giacomo e Martina

Giacomo Czerny e Martina Grado sono usciti insieme da Uomini e Donne e oggi formano una coppia molto affiatata e complice. Il video maker, che ha anche ottenuto un lavoro da Maria De Filippi, nei giorni scorsi ha fatto una live su Instagram con la sua fidanzata. Insieme a loro a partecipare alla diretta anche Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, altra coppia nata nel dating show. Sono stati proprio questi ultimi ad intervistare i loro amici.

Oltre a domande un po’ più piccanti, come vedremo in seguito, Giacomo Czerny e Martina Grado hanno ricordato lo scambio di messaggi che c’è stato tra loro (nuova regola di questa edizione del programma). L’ex tronista ha detto: «Io ad una certa ho scelto di interrompere i messaggi con loro, perché avevo bisogno di altro. I messaggi belli e sentiti sono arrivati dopo, durante no. Erano solo di conoscenza». Martina invece, di idea decisamente opposta è intervenuta: «Io sfruttavo la possibilità dei messaggi per sapere cose di lui, della famiglia. Cose di cui magari non hai voglia di parlare in esterna».

Queste le dichiarazioni raccolte da Isa & Chia. Nel corso della lunga chiacchierata, Giacomo Czerny ha spiegato anche quando è stato il momento in cui ha capito che Martina sarebbe stata, senza dubbio, la sua scelta:

«C’è stato un momento dell’ultima giornata dove mi ha proiettato un video. Ad un certo punto mi sono girato verso di lei e non riuscivo a staccarmi da lei. Quando provi una roba del genere vuol dire che non ce la puoi fare. Lì ho detto che non potevo perderla».

Ma come vanno le cose oggi tra Giacomo Czerny e Martina Grado? Il loro amore procede a gonfie vele, ma in ogni coppia che si rispetti non mancano le discussioni. E i due sembrano già averne avuta una. Stando a quanto rivelato dalla ragazza, infatti, hanno battibeccato a causa di Temptation Island. Martina ha precisato che non hanno intenzione di partecipare al reality, ma di aver parlato del programma e di dirsi cosa pensavano semmai si fosse presentata l’opportunità:

«Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fighe…“. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh».

Ma non è finita perché Giacomo Czerny ha rivelato anche un aneddoto piccante…

Avanti