Giacomo Czerny e Martina Grado a Temptation Island? Parlano loro
Giacomo Czerny e Martina Grado dopo Uomini e Donne hanno intenzione di partecipare a Temptation Island? Ecco cosa svelano loro.
L’aneddoto di Giacomo
Solo qualche giorno fa Giacomo Czerny e Martina Grado hanno tenuto una live su Instagram, e nel corso della chiacchierata i due hanno parlato di queste prime settimane insieme. Ma non solo. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha anche svelato un aneddoto piccante su una delle esterne fatte con la sua fidanzate, e in merito ha affermato:
“Se c’è stato un momento che ho avuto difficoltà fisiche in un’esterna? Ok lo dico, durante il bacio diciamo che ero ‘molto felice’ in certi punti. Ho detto a Martina che doveva andare via, perché non potevo alzarmi. Non riuscivo ad alzarmi altrimenti si sarebbe visto tutto. La situazione era proprio quella ci siamo capiti”.
Per poi continuare Giacomo Czerny ha aggiunto:
“Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita, solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30”.