Il vippone sui Jerù

A Giacomo Urtis, quindi, è stato chiesto su Instagram cosa ne pensasse dei Jerù, soprannome dato a Barù e Jessica Selassié facendo una combinazione dei loro nomi. Questa la sua risposta:

Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice.

Giacomo Urtis, poi, ha espresso la sua opinione su Barù, prendendolo come singolo individuo:

Barù non ha mai nascosto il fatto di essere simpatizzante del mondo LGBT”, dice Urtis. “E poi quando eravamo in casa spesso mi faceva complimenti relativi ad alcune parti del mio corpo. Un pensiero ce lo farei molto volentieri. È un bell’uomo”, ammette ancora Urtis. “Le confido una cosa: lo scorso weekend è venuto a trovarmi a casa un bellissimo ragazzo. Solo che con lui non ci ho fatto nulla, e sa perché? Avevo in mente solo Barù.

Seguiteci per altre news.

Indietro