Giacomo Urtis: “In valigia mettete pure i miei consigli” (Video)
Giacomo Urtis, in un nuovo video, dà ai lettori di Novella2000 tutti i consigli utili prima di partire per le…
Giacomo Urtis, in un nuovo video, dà ai lettori di Novella2000 tutti i consigli utili prima di partire per le vacanze di Natale.
Arrivano le vacanze di Natale e tantissimi italiani (per la verità quelli che superano la terza settimana del mese) partiranno per le località calde o per la classica montagna. Saranno proprio super vacanze di Natale.
Occhio, quindi, alle scottature (sia al mare, sia ad alta quota). Attenzione ai chili di troppo. Non si sa mai: durante le feste i freni inibitori non esistono. Così, siamo andati da Giacomo Urtis, il chirurgo delle star, per una nuova puntata di Fatti bella con Novella.
Guarda il video.
LEGGI ANCHE – Giacomo Urtis mette fine alle polemiche: Ecco la mia laurea in Medicina
LEGGI ANCHE – Gina Lollobrigida e Ridge di Beautiful a cena. Foto esclusive!
LEGGI ANCHE – Bruno Vespa racconta amori, debolezze e virtù dei politici del Novecento (Video)
CHI E’ IL DR. URTIS
Giacomo Urtis, iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, dove ha conseguito nel 2012 la laurea in Medicina, è uno stimato professionista con studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo. L’amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere, lo porta a laurearsi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia. Il suo percorso formativo è un continuum di upgrade e corsi in Medicina Estetica, Dermochirurgia e Chirurgia Estetica. È così che in pochi anni diventa punto di riferimento dello show business milanese e capitolino. Ma non solo. Il Dr. Urtis vanta profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. Ideatore e direttore di Dr Urtis Clinic, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti. Passa così dalle cliniche di Milano e Roma all’Ambulatorio di Londra e, ancora, ai Centri per il Dimagrimento in Sardegna. Cura rubriche per quotidiani e settimanali e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico.
LEGGI ANCHE – Avete un naso butto? Secondo Giacomo Urtis si può rimediare così
LEGGI ANCHE – Gli auguri di Natale dei vip: ne sa qualcosa il Pr romano Antonello Lauretti! Scopri perché