Nella notte Giacomo Urtis, durante una conversazione con le ragazze, ammette di essersi preso una cotta per Tommaso Zorzi

Giacomo Urtis fin dal suo arrivo ha riservato grandi sorprese tra i vipponi del GF Vip e una di queste, ora, potrebbe riceverla Tommaso Zorzi. Da settimane ormai attende l’ingresso in Casa di un ragazzo gay, questo per dargli modo di rapportarsi a qualcuno che possa capirlo fino in fondo e chissà, magari far nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.

In attesa che arrivi questo momento, sembra però che proprio Urtis abbia confidato ad alcune inquiline di essersi preso una cotta per l’influencer meneghino. Prima a Selvaggia Roma, poi a Dayane Mello, Giacomo ha lasciato intendere di provare dell’interesse per Zorzi, ma ha fatto una precisazione: Tommaso si è preso una sbandata, ma non capisce che è etero quell’altro“.

Questa la conversazione avuta nella notte in veranda, dove Giacomo Urtis ammette di provare interesse nei confronti di Tommaso Zorzi, ma nonostante tutto ha cercato di tergiversare sull’argomento….

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1334654330419425288

Selvaggia Roma però non sembra essersi tenuta per sé il segreto, ma ha riportato la confessione a Dayane Mello, in presenza di Urtis. Un po’ in imbarazzo Giacomo ha ritrattato, dicendo come la sua sia stata una battuta così: Ma io scherzo. Non dire così. Vabbè dai vedremo“.

Ma non è finita qui!

Avanti