Lo sfogo di Rosalinda Cannavò e le scuse di Giacomo Urtis

Rosalinda Cannavò si è sentita davvero molto ferita dalle parole di Giacomo Urtis e per tale ragione, esattamente come ha fatto lui, ha risposto pubblicamente con alcune storie su Instagram:

“Premettendo che sono scelte e non mi permetto di giudicare la tua. Dirlo non dirlo, farlo al Grande Fratello, piuttosto che su Twitter come hai fatto tu, è un diretto e ripeto una scelta. Il fatto che il mio raccontare abbia dato il coraggio a tante donne di denunciare qualsiasi forma di maltrattamento per me rende il tuo commento alquanto ridicolo e insignificante. Detto questo ti consiglio di riflettere prima di tirare in mezzo certe tematiche, soprattutto se conosci il peso di quel tipo di sofferenza”.

Sempre Rosalinda Cannavò ha anche chiesto ai suoi fan di non insultare Giacomo Urtis

A quanto pare Giacomo Urtis ha capito di aver sbagliato e così è intervenuto nuovamente su Twitter, porgendo le sue scuse nei confronti di Rosalinda Cannavò e di tutte le persone che si sono sentite toccate:

“Il tweet di ieri forse l’ho scritto male, e mi scuso con tutte. Quando Rosalinda parlava, io e Sonia non sentivamo quindi parlavamo di altro. Difenderò sempre le persone che subiscono queste ingiustizie, perché le ho subite anch’io”

Ha scritto il chirurgo sul suo profilo, precisando ancora: “Per ‘pietismo’ intendevo che lo stava facendo chi mi accusava su Twitter che ridevo (che poi ridevo per altro). Comunque mi sono espresso male”, sempre Urtis ha poi aggiunto di “volere molto bene a Rosalinda”.

Oltre alle scuse pubbliche, chissà se Giacomo Urtis avrà deciso di affrontare l’argomento privatamente con Rosalinda Cannavò. Il popolo del web, intanto, si è totalmente spaccato in due, ma la maggior parte si sono trovati in totale disaccordo con il chirurgo, il quale sta pubblicando diversi tweet di scuse.

IndietroAvanti