Giacomo Urtis fa una domanda hot a Dayane: la regia stacca
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis fa una domanda hot a Dayane Mello, ma la regia stacca.…
Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis fa una domanda hot a Dayane Mello, ma la regia stacca. Al web però non sfugge nulla
Nella casa del Grande Fratello Vip 5 non mancano le emozioni. Nelle ultime ore infatti abbiamo assistito non solo a diversi scontri, ma anche a confessioni inedite da parte di alcuni concorrenti, e non sono mancati anche momenti di divertimento e leggerezza. Proprio qualche ora fa ad attirare l’attenzione è stata una domanda che Giacomo Urtis ha fatto a Dayane Mello, che non è passata inosservata alle attente orecchie del web. Ma andiamo con calma e vediamo tutto quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando i Vipponi hanno deciso di giocare a Obbligo o Verità.
A partecipare sono stati anche la modella e il medico, che con ogni probabilità tra poche ore lascerà definitivamente la casa, essendo solo un ospite speciale. Nel corso del gioco, proprio Urtis ha fatto una domanda hot a Dayane Mello. Secondo quanto si legge su Twitter, e stando a quello che riportano gli utenti, il chirurgo ha chiesto alla gieffina se avesse mai fatto del sesso con più di tre persone. Questo quanto si legge in merito sul social:
Tuttavia dopo aver ascoltato la domanda hot di Giacomo Urtis, gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno censurato il medico, cambiando immediatamente regia. Non è chiaro dunque cosa abbia risposto la modella.
Dayane Mello nel mentre qualche ora fa si è lasciata andare anche a diverse confessioni, svelando di aver trovato la sua migliore amica a letto col suo ex fidanzato. Rivediamo il suo racconto e quello che è accaduto.