Lo scontro con Selvaggia Roma

Ricordate la festa di compleanno di Lulù Selassié? Tra gli invitati tra gli ex concorrenti del GF Vip i soli Giacomo Urtis e Giucas Casella, oltre alle sue sorelle Clarissa e Jessica. La pagina Instagram del settimanale Chi ha condiviso un video su Instagram dell’evento e degli utenti hanno fatto qualche battutina. Selvaggia Roma, che con Giacomo è amica, ha commentato il tutto con la sua ironia pungente:

“Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza è una birra in compagnia meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene!”.

Ha scritto Selvaggia Roma. A replicare a questa stoccata Giacomo Urtis, il quale ha immediatamente preso le difese di Lulù e protetto la loro amicizia, facendo notare come in realtà gli invitati ci fossero ma hanno preferito non fare le foto di gruppo:

“Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice”.

Successivamente Selvaggia Roma in un’intervista è tornata a parlarne, spiegando la sua versione dei fatti.

Indietro