Giacomo Urtis pronto ad avere due figli con utero in affitto
Nel corso di un’intervista, Giacomo Urtis rivela di aver programmato di avere due figli con utero in affitto
La confessione di Giacomo Urtis
Da ormai diverse settimane Giacomo Urtis ha ritrovato l’amore. Solo il mese scorso infatti il chirurgo si è mostrato mano nella mano con un misterioso uomo, di cui ancora oggi non si conosce l’identità. Tuttavia l’ex Vippone in queste ore ha rilasciato una lunghissima intervista all’Adnkronos, durante la quale ha parlato per la prima volta del suo fidanzato, rivelando come si sono conosciuti e dando qualche dettaglio sul suo compagno. Queste le dichiarazioni di Urtis:
“Ci siamo conosciuti sui social e il nostro amore è cresciuto piano piano. L’ho notato perché era una persona molto gentile. […] Il mio fidanzato è etero e non era mai andato con un uomo. La sua famiglia all’inizio ha avuto difficoltà ad accettare il fatto che uscisse con me. È giovane, ha 32 anni, fa l’imprenditore e ha una bellissima Ferrari, mi tratta davvero come una principessa”.
LEGGI ANCHE: Urtis scrive un messaggio d’amore a Fabrizio Corona per il compleanno
Ma non solo. A sorpresa infatti Giacomo Urtis ha annunciato che il prossimo anno, insieme al suo fidanzato, ha programmato di avere almeno due figli, mediante l’aiuto dell’utero in affitto. In merito il chirurgo afferma:
”Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto. Trovo veramente assurdo che in Italia, un paese con un tasso di natalità così basso, esistano della leggi contro la maternità surrogata. Ci sono tantissime donne sterili che non possono avere figli, perché vietarla?”.
Infine Giacomo Urtis torna anche a parlare della proposta di matrimonio ricevuta da Fabrizio Corona, e in merito rivela:
“Siamo molto amici, ci sentiamo tutti i giorni. Lui ha negato di avermi chiesto di sposarlo ma la verità è che me lo ha chiesto veramente, anzi l’ho visto da poco e gli ho detto: ‘Amore, non ci siamo sposati per colpa tua’ e lui mi ha risposto: ‘Chissà se per il nuovo anno succederà’. Per adesso siamo entrambi felicemente fidanzati però non si sa mai che cosa succederà nella vita”.