Giacomo Urtis fa una rivelazione

Nelle scorse ore Giacomo Urtis ha rivelato di aver vissuto, in passato, un flirt con un uomo famoso, all’epoca sposato. A proposito di questo il chirurgo estetico ha rivelato qualche dettaglio in più:

“Un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui. Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa”.

E ancora Giacomo Urtis ha aggiunto: “Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Anche in questo caso Giacomo Urtis non ha fatto nomi, anche se Sophie che parlava con lui, così come altri vipponi sembrano aver capito a chi si riferisse.

Indietro