Giacomo Urtis, ecco l’identikit della donna dopo la lite in Sardegna
Spunta l’identikit della donna che ha avuto la lite con Giacomo Urtis durante la vacanza in Sardegna. Ecco chi sarebbe
L’identikit della donna che ha litigato con Giacomo Urtis
Giacomo Urtis ha confermato la lite in Sardegna con una misteriosa donna bionda. Il tutto, come spiegato dal chirurgo estetico, si sarebbe verificato a causa di un ragazzo. Quest’ultimo secondo la ricostruzione stava dialogando proprio con l’ex vippone, quando improvvisamente c’è stato lo scontro: “Una tizia mi ha tirato i capelli perché piaceva anche a lei ed era gelosa”, ha raccontato su Instagram Urtis.
I più continuano a domandarsi però chi sia la persona che è arrivata a litigare, nel bel mezzo della serata, con Giacomo Urtis. Amedeo Venza in direct ha ricevuto diverse segnalazioni. Qualcuno sosteneva si trattasse di Taylor Mega. L’influencer friulana si trova in Sardegna proprio insieme al suo amico e spesso si mostrano anche tra le storie di Instagram. Secondo qualcuno i due sarebbero stati sorpresi spesso a battibeccare. Difficile a credersi, però, dato che proprio dai video postati tra loro sembra regnare invece grande armonia e amicizia.
La notizia infatti non trova assolutamente conferme ed è stata immediatamente smentita da un’altra persona che ha contattato sempre Amedeo Venza. Dal messaggio, postato poi nelle storie dall’esperto di gossip è trapelato quanto segue: “No, non era Taylor Mega. Perché mia sorella lavora lì e pare si trattasse di una signora bionda, sulla quarantina d’anni, imprenditrice!”. Con questi dettagli la fonte anonima ha fornito qualche dettaglio in più.
Qualche altro appunto l’ha fornito poi anche Deianira Marzano…
Il retroscena emerso arricchisce la vicenda che ha visto protagonista Giacomo Urtis. Ma non è spuntato fuori il nome della donna che si sarebbe arrabbiata in quel modo con lui. In ogni caso non si tratta assolutamente di Taylor Mega. L’ex vippone sui social è parso vago, ma comunque ancora scioccato per l’accaduto.
Vedremo se Giacomo Urtis deciderà di svelare qualche indizio ulteriore, oppure deciderà di far correre e voltare pagina.