Giacomo Urtis scrive un messaggio a Mario Ermito: “Manchi”
Giacomo Urtis, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha dedicato una sua storia a Mario Ermito Giacomo Urtis…
Giacomo Urtis, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ha dedicato una sua storia a Mario Ermito
Giacomo Urtis ha dedicato un tenero messaggio al suo ex coinquilino Mario Ermito. Il chirurgo dei vip è stato l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Giacomo ha infatti perso al televoto contro Giulia Salemi, Andrea Zenga ed Ermito, risultando il meno votato dei quattro. Nel corso della puntata Urtis ha anche ricevuto una commovente sorpresa da parte dei suoi genitori, con cui ha avuto qualche frizione in passato.
Una volta fuori dalla casa il famoso chirurgo ha voluto lanciare un messaggio d’affetto a Mario, con cui ha stretto un legame speciale negli ultimi giorni. Giacomo ha pubblicato una storia mentre guarda il GF Vip in diretta su Mediaset Extra, con una dedica al suo amico: “Manchi“. Nelle storie successive cuori e menzioni speciali per altri concorrenti con cui ha instaurato un’amicizia, da Tommaso Zorzi a Dayane Mello fino a Giulia Salemi.
Giacomo Urtis ha pubblicato poi una vecchia foto che lo ritrae proprio in compagnia di Tommaso e Giulia di qualche anno fa, in cui i tre appaiono molto diversi. Nelle ultime ore la Mello ha parlato di un desiderio nascosto di Giacomo che lei vorrebbe provare a realizzare. “Uno dei sogni che Giacomo vuole realizzare è fare un figlio. Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente!, ha dichiarato Dayane.
Al televoto di questa settimana ci sono invece ben 9 vipponi diversi. Chi sarà il prossimo eliminato dopo Urtis? Chi riuscirà ad accaparrarsi un posto nella finale di febbraio?
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui