Giacomo Urtis spiega perché usa il femminile per parlare di sé
In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 Giacomo Urtis ha spiegato perché, a volte, usa il femminile per parlare di sé
La spiegazione di Giacomo Urtis
Nel nuovo numero di Novella 2000, in uscita questa settimana in tutte le edicole, potrete trovare un’intervista a Giacomo Urtis condotta da Fabrizio Barbuto. Nel corso della chiacchierata con il giornalista l’ex vippone ha affrontato un argomento per lui molto caldo, ovvero quello dei ritocchi estetici.
Di recente, infatti, si è fatto vedere sui social in seguito a un intervento chiamato “lip lift”, utile a ridefinire i contorni della bocca senza gonfiarla. Viene asportata una parte del muscolo per far sembrare le labbra più carnose e naturali.
A fine anno, inoltre, lo aspetterà una nuova operazione della quale però non ha ancora voluto rivelare nulla. Sappiamo che riguarderò ancora una volta il suo viso:
“Vi anticipo solo che ha a che fare col viso, quanto al corpo l’ho già plasmato a mio piacimento e sono soddisfatta”.
A questo punto l’intervistatore gli ha fatto una domanda che riguarda la sua identità di genere. Come mai a volte si riferisce a se stesso usando il femminile? Questa è stata la risposta del chirurgo:
“Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny, ma sono anche gli altri, rivolgendosi a me come donna, a crearmi confusione. Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avendo ancora fatto chiarezza in me stesso. È un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza”.
Per leggere l’intervista completa di Giacomo Urtis dovrete recarvi in edicola per acquistare la vostra copia di Novella 2000. Nel frattempo, noi continueremo ad aggiornarvi con tutte le news sui vostri personaggi preferiti appartenenti al mondo dello spettacolo.