Esce il primo attesissimo singolo di Giacomo Urtis, noto come URTIS  Prodotto da Leo Marchi, Distribuito da Artist First.

Giacomo Urtis: da chirurgo a cantante

Tìa (Corazon atrapado), il titolo per intero, è un brano che parla in maniera giocosa di una zia che rovina ogni storia d’amore di Giacomo. E’ stato scritto dall’autore e manager Alessio Fiorucci, con il produttore/musicista Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico che lo avrebbe ascoltato, ma senza cadere nella banalità.

Il brano è disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital download da venerdì 18 Maggio 2018.

Giacomo Urtis e il video clip del suo singolo girato a Miami

Il videoclip è stato girato a Miami nella splendida villa di Madonna ed ha come regista l’influencer Iconize(Marco Ferrero).

E’ stata scelta la lingua spagnola per questo brano perché Giacomo Urtis è originario del Sud America venezuela. L’intenzione è quella di prendere le sonorità latino americane, con un sound dance. Il video anche ha un tocco molto estivo, leggero con una coreografia facile adatta a qualsiasi pubblico per essere ballato.

Ultimamente Giacomo Urtis é salito agli “onori” della cronaca, come ha rivelato Novella 2000, per la sua relazione con il Ken Umano spesso ospite a Domenica Live.

Giacomo Urtis rivela di aver avuto una relazione con Ken

Giacomo Urtis e la carriera come medico

Lui è iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Sassari, è uno stimato professionista con studi a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo. L’amore innato per la bellezza, intesa come equilibrio tra estetica e benessere, lo porta a laurearsi in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Sassari, per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia.

Il suo percorso formativo è un continuum di upgrade e corsi in Medicina Estetica, Dermochirurgia e Chirurgia Estetica. È così che in pochi anni diventa punto di riferimento dello show business milanese e capitolino. Ma non solo.

Il Dr. Urtis vanta profonda stima da parte della nobiltà britannica, nonché dalla famiglia reale inglese. Ideatore e direttore di Dr Urtis Clinic, network di specialisti in Chirurgia Estetica, Dermatologia e Medicina Estetica, trascorre gran parte del suo tempo nelle strutture da lui coordinate, dedicandosi con passione e professionalità a tutti i suoi pazienti.

Passa così dalle cliniche di Milano e Roma all’Ambulatorio di Londra e, ancora, ai Centri per il Dimagrimento in Sardegna. Cura rubriche per quotidiani e settimanali e collabora con programmi televisivi e aziende leader nel settore estetico. Urtis di divide tra chirurgia estetica e televisione: gli mancava solo il canto.

-di Ivan Rota