Giacomo Urtis si sottopone a un nuovo intervento estetico (FOTO)
In queste ore Giacomo Urtis ha pubblicato una foto per annunciare un nuovo intervento estetico. Ecco di cosa si tratta
L’intervento estetico di Giacomo Urtis
Ormai è passato diverso tempo da quando Giacomo Urtis ha deciso di cambiare totalmente look. Dal novembre 2022, infatti, ha abbandonato il capello corto per abbracciare una fluente chioma bionda. Come sappiamo, inoltre, il chirurgo non ha mai nascosto di essersi sottoposto ad alcuni interventi estetici.
Di recente, infatti, ha pubblicato una nuova fotografia su Instagram nella quale si mostra nel letto di un ospedale con un drink in mano. Nella descrizione ha scritto: “Sto recuperando, baby“. L’ex vippone poi ha anche spiegato cosa ha voluto modificare di sé. Si tratta di un “lip lift“, il quale ha come scopo quello di migliorare le labbra sena più il bisogno di filler periodici con acido ialuronico.
In sostanza si asporta una piccola porzione del labbro superiore per ottenere l’effetto desiderata e avere una bocca più voluminosa. Il costo dell’operazione pare che sia tra i 2mila e 3mila euro e viene sconsigliato a chi ha un labbro inferiore troppo corto.
Giacomo Urtis, comunque, ha commentato la sua nuova operazione:
“Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri il sala chirurgica: ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti”.
Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti sul futuro di Giacomo Urtis e tante altre news sul mondo dello spettacolo.