Giacomo Urtis parla alle spalle di Miriana Trevisan

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato a Miriana Trevisan una clip in cui Giacomo Urtis e Soleil Sorge parlavano di lei alle sua spalle. Come riporta anche Biccy, questo il discorso completo: Lei è bravissima, è pazzesca, amore. Io poi quando usciamo di qui ti racconto tutto quello che ho visto. Intendo quello che ho visto prima di entrare qui al GF Vip. Perché io la conosco. Un mio amico… […] e scarpe e cose, per 20-30.000… Lei gli uomini li intorpidisce, li fa fuori uno dopo l’altro. C’è da dire che è arrivato Biagio, che è carino. Dici che esce lui? Poi ci sta anche che usciamo io e Valeria“.

La replica di Soleil, che si è trovata d’accordo con il gieffino, non si è fatta attendere:

Lei l’ho capita subito. La vedono come una vittima e fanno fuori l’uomo che ha accanto. Sì lei è bravissima a fare queste cose, verissimo. Direi che è molto evidente il suo modus operandi. L’ho riconosciuta e per questo dico che la vera maga della casa sono io e lei non mi convince. Cerca sempre di fare la vittima, facendo la vittima fa fuori gli uomini.

Vedendo questa clip, perciò, Miriana si è subito risentita e ha commentato come segue:”Ragazzi, io non so cosa dire… Sono senza parole, ragazzi… Mi fa veramente schifo tutto questo“. Tante persone sul web si sono schierate dalla parte di Miriana, criticando duramente il comportamento di Giacomo Urtis e Soleil: “Giacomo e Soleil le due comari… che persone ORRENDE!!!! Non solo per questo squallore ma per tutto il resto, che schifo di persone. FUORI“.

Fatto sta che, tuttavia, i discorsi tra i due inquilini sono continuati anche in piena notte. Andiamo a vedere cosa si sono detti…

Avanti