Giacomo Urtis svela la sua verità sul rapporto con Fabrizio Corona
Ospite della nuova puntata di Belve, Giacomo Urtis ha rivelato quella che è la sua verità sul rapporto con Fabrizio Corona
Il rapporto tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona
Stasera torna una nuova puntata di Belve e tra gli ospiti vedremo Giacomo Urtis, il quale tra le tante cose ha parlato anche del suo rapporto speciale con Fabrizio Corona.
A introdurre l’argomento è stata la conduttrice, che ha spiegato come l’ex vippone abbia raccontato tutta la sua vicenda al settimanale Chi: “Per 13 anni è stato fidanzato con una ragazza, poi anche sposato. Poi invece un giorno in aeroporto ad Alghero ha avuto una ‘visione’. Lei racconta che i suoi occhi sono caduti su un virile braccio tatuato, ed era di Fabrizio Corona“.
Nel suo discorso Giacomo Urtis ha rivelato si sarebbe trattato di un qualcosa di inaspettato, come una scossa al cuore. Così Francesca Fagnani ha voluto sapere da lui se c’erano state altre occasioni in precedenza o è stato in quel frangente che ha capito di provare attrazione verso gli uomini.
Così Giacomo Urtis è entrato nel dettaglio: “No, ero già molto curioso di esplorare il mondo maschile. Ero fidanzato. Mi trovavo lì in aeroporto, ho visto questo braccio tatuato e quando mi sono girato ho visto che era Fabrizio. Ci siamo presentati, da quel momento non ci siamo più lasciati e mi ha portato a vivere a Milano”.
Più dirette, a seguire le domande della presentatrice, alle quali, però, Giacomo Urtis è parso un po’ più reticente. Francesca Fagnani ha voluto sapere se si è innamorato di Corona. Con qualche piccola titubanza, il chirurgo estetico ha replicato: “Sicuramente ero invaghito”. Sull’amore ricambiato, invece, ha spiegato: “Ti dirò… di sì. Ancora adesso. Ci sentiamo tutti i giorni, anche ieri sera”.
La Fagnani ha voluto scavare ancora più a fondo e capire se si tratta di una forte amicizia o se, magari, c’è qualcosa di più. Giacomo Urtis cauto ha ribattuto: “Ehm… un ibrido. un’amicizia speciale”. Colpo su colpo Francesca Fagnani ha messo alle strette il suo ospite, chiedendo se si è mai sentito in competizione con Nina Moric o Belen Rodriguez:
“Io ero un’altra cosa. Non mi sono mai sentito in competizione. Quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a a parte, oltre al rapporto che poteva avere con l’ex moglie o con Belen. Può essere che qualche volta c’è stata dell’intimità, però insomma… cose nostre”, ha detto Giacomo Urtis cercando di fare il vago.
@giralanotizia GIACOMO URTIS A BELVE, LA VERITÀ SU CORONA #news #notizie #perte #foryou #viraltiktok #tiktoknews #belve #francescafagnani #fyp #neiperte #videoviral #videoviralitiktok #giacomourtis #rai #foryoupage #gossip ♬ suono originale – GIRA LA NOTIZIA
Da questo piccolo estratto di Belve, abbiamo notato però come Giacomo Urtis abbia cercato di eludere le domande incalzanti della conduttrice. Quasi come se volesse tacere su alcuni particolari della storia, che forse solo sentendo la campana di Fabrizio potremmo conoscere veramente. Vedremo se Corona interverrà per dire la sua.