Giada Pezzaioli rivela perché ha rifiutato la proposta di Giovanni Conversano
A Vieni da me Giada Pezzaioli rivela il perché ha rifiutato la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano E’ passata…
A Vieni da me Giada Pezzaioli rivela il perché ha rifiutato la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano
E’ passata una settimana dalla proposta di matrimonio non andata a buon fine da parte di Giovanni Conversano per sua moglie Giada Pezzaioli a Vieni da me. Tale atteggiamento ha gelato non solo i presenti in studio, ma anche i telespettatori. Nel medesimo programma la stessa ha spiegato ieri a Caterina Balivo e al pubblico da casa il perché ha preso queste decisione e ha rifiutato.
Facendo un piccolo passo indietro, infatti, ricorderemo che nel salotto di Caterina Balivo, sono stati ripercorsi i nove anni d’amore della coppia. Questo ha spinto dunque Conversano a chiedere la mano alla sua amata davanti a tutti a centro studio, con un mazzo di rose rosse. Giovanni, inginocchiandosi ha pronunciato la fatidica frase “Vuoi sposarmi?”, vedendosi però in qualche modo bloccato dalla risposta di Giada Pezzaioli, che ha replicato con un:
“Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni. Avremo modo”.
La dichiarazione della Pezzaioli ha lasciato tutti sorpresi, tanto che poi a distanza di ore, lo stesso Giovanni Conversano con un intervento brevissimo ha commentato l’accaduto:
“La reazione è più che giusta e comprensibile…ne parliamo in futuro! Era prevista un’intervista diversa e all’ultimo minuto ho deciso di fare ciò che avete visto. Al momento non ha accettato, ma vedremo come fare. Era prevedibile!”
Questa dunque la presa di posizione.
Nonostante Giada Pezzaioli abbia rifiutato la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano, lui non si è comunque dato per vinto, ma rispetta la decisione della sua compagna.
Durante la puntata di ieri a Vieni da me, Giada è intervenuta nuovamente e ha deciso di rivelare una volta per tutte cosa l’ha spinta a dire ‘no’.