Giada Toffano oggi: il nuovo lavoro e un altro figlio

Finita la storia con Simone, molte cose sono cambiate nella vita di Giada, prima fra tutte la nascita di un secondo figlio.

Chiuso con Simone avevo 29 anni. Sono stata un po’ da sola per un anno o quasi e poi ho avuto Vasco, il mio secondo figlio. È arrivato come un fulmine a ciel sereno, è il destino dei miei figli. A quel punto ho concentrato tutte le mie energie per crescere Brando che all’epoca aveva 7 anni e Vasco appena nato. Vivevo da sola con i miei due figli e sono andata alla ricerca di un lavoro che potesse permettermi di crescere i miei figli con dignità.

Ed è così che è entrata, dal punto di vista lavorativo, in un nuovo ambiente che poi l’hanno portata a ciò che fa oggi.

Avevo un amico che aveva giochi da collezionismo, lui era stanco del suo lavoro e mi propose di vendere tutto ciò che lui aveva in un grande magazzino. Ho iniziato a conoscere il mondo dei giochi da collezione. Per tre anni mi sono mantenuta così. Sono riuscita a vivere in modo decoroso. […] Allora mi sono inventata un nuovo lavoro, lo street food. All’epoca non esisteva. Molto tempo prima avevo gestito un agriturismo ed ero alla ricerca di una cosa simile. […] Preparo tutti i cibi considerati “spazzatura” però rivisitati in chiave salutista. […] Cibo buono e alla portata delle famiglie per menu e costi. Giro l’Italia, piazzo i miei furgoni nei giorni di grandi eventi e lavoro.

Ma nella vita di Giada c’è anche un nuovo amore…

IndietroAvanti