Cristina ha lanciato un’accusa a Giaele De Donà

In queste ultime ore Cristina Quaranta ha avuto molte cose da dire in merito ai suoi ex compagni di viaggio. Tra i più colpiti ci sono sicuramente Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Con quest’ultimi ha stretto un rapporto d’amicizia ma ha distrutto i sogni dei fan dei “Gintonic affermando quanto segue:

[…] se non che all’interno della Casa erano molto amici. Ma Ginevra è fidanzata. Antonino è libero e può fare quello che vuole. Può anche mettersi sotto le coperte con Giaele. Perché comunque Giaele sta vivendo un matrimonio libero e evidentemente se non dà fastidio al marito che questa vada a intrufolarsi nel letto di un altro uomo…

Tra le pagine di Chi, come riporta anche il sito Blogtivvu, ha espresso il suo punto di vista su Ginevra e Antonino. Prima di tutto ha smentito quanto detto da Patrizia Rossetti. Cristina, infatti non prova alcuna attrazione per Spinalbese: “Sul web scrivono che vorrei avere una storia con lui: falso. Patrizia Rossetti a 63 anni ha messo in giro la voce che ero cotta di Antonino: ma come sta messa? Comunque a me gli uomini piacciono dai 50 anni in su. La verità è che io e Antonino siamo diventati veri amici“. Poi ha lanciato un’accusa a Giaele De Donà:

E vi svelo una cosa: non ci sarà nessuna storia tra lui e Ginevra, figuriamoci con Giaele, che non vorrei nemmeno nominare: lei ha detto cose gravissime su Antonino nella “Casa”, che vanno oltre il limite della legalità. Quando sarà il momento racconterò tutto, ma proprio tutto.

Al momento non sappiamo a che cosa si riferisca. Staremo a vedere se lo svelerà nelle prossime interviste o puntate in diretta del Grande Fratello Vip 7. Nel mentre le notizie riguardanti Giaele De Donà non sono terminate qui. Continuate a leggere…

Avanti