Giaele De Donà e il rapporto con Antonino

Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, così come i comportamenti di quest’ultima, continuano a essere motivo di discussione all’interno della Casa del GF Vip 7. La vippona durante una chiacchierata in giardino ha dichiarato di non voler vedere più altre clip in puntata con il coinquilino.

A intervenire alla discussione Patrizia Rossetti. La conduttrice ha cercato di farle capire che parlandone con i coinquilini è normale che il tutto venga ripreso in puntata e sia motivo di dibattito. Secondo Patrizia quindi Giaele dovrebbe parlarne direttamente con Antonino ed evitare di dare adito ai vari commenti. Dalla sua Giaele De Donà ha affermato di essersi confidata di questo solo con Micol Incorvaia, a differenza di Antonino Spinalbese. L’imprenditore infatti avrebbe avuto un confronto con diversi vipponi, i quali hanno poi chiesto spiegazioni proprio a Giaele.

A quel punto Patrizia Rossetti ha provato a far capire a Giaele De Donà il punto di vista di Antonino Spinalbese, il quale si sarebbe sentito in imbarazzo dopo la lettera che la vippona ha ricevuto dal marito Brad. È stato proprio da quel preciso istante che l’hairstylist e la vippona si sono allontanati e il loro rapporto sembra essersi “raffreddato”.

Dalla sua Giaele De Donà ha voluto mettere in chiaro alcune cose. La modella ha tentato di far capire di non provare alcuna gelosia nei confronti di Oriana Marzoli (che sembra aver attirato l’attenzione di Antonino Spinalbese), ma piuttosto di essere arrabbiata poiché lui la trascura rispetto alle precedenti settimane. Apprese queste parole Patrizia. ha esortato ancora la vippona a parlare con Antonino e chiarire dunque le incomprensioni nel loro rapporto. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Alla conversazione si sono aggiunte anche Pamela Prati e Wilma Goich. Così come la showgirl sarda, anche la cantante ha avuto qualcosa da ridire. A Giaele De Donà ha provato a far capire che quel che accade nella Casa deve restare tale. Secondo il suo personale parere, la concorrente dovrebbe concentrarsi piuttosto su chi la aspetta fuori: “Non puoi giocare con la tua vita, la devi mettere al primo posto”.

Sempre secondo il pensiero di Wilma Goich l’amicizia è un’altra cosa e non è detto che una volta finito questo percorso i rapporti nati nella Casa possano continuare anche fuori. La cantante è fermamente convinta che puntare su queste cose è sbagliato. A questo punto, sempre Wilma, si è permessa di fare un’altra riflessione. Per lei Giaele De Donà dovrebbe tenere a mente tre cose fondamentali, quali l’orgoglio, la dignità e i principi. Dunque Giaele dovrebbe provare a essere superiore alle varie dinamiche, commenti di tutti, facendo affidamento a questi punti per lei fondamentali. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Vedremo se Giaele De Donà farà tesoro di questi consigli dati dalle tre vippone.