Giaele De Donà, due amiche svelano dei retroscena sul matrimonio
Emy Buono, amica di Giaele De Donà interviene sul tanto discusso matrimonio della gieffina e svela dei retroscena
Parlano le amiche e il fratello di Giaele
Parrebbe che ci siano anche pochi contatti durante i periodi di lontananza tra Giaele De Donà e il marito. “Ognuno fa quello che vuole e si sentono pochissimo”, ha detto Emy. Secondo il suo parere Giaele avvertirebbe più trasporto con lei che con Brad, ma se dovesse scegliere, “sceglierebbe i soldi perché ama la bella vita”. Altra cosa a suo dire poco chiara è il lavoro svolto dal compagno della sua amica così come la convivenza. Questo lo stralcio riportato da Isa & Chia:
“A noi ha detto che collabora con i politici americani e vende aerei ai militari. Ma non abbiamo mai capito realmente da dove provenga la sua ricchezza. Un altro punto che non torna è la convivenza dopo il matrimonio: non c’è mai stata, Giaele vive a Milano, in zona Stazione centrale, il marito a Los Angeles. Un po’ strano. Si vedono raramente. In questi giorni, per esempio, Bradford è a Parigi. Viaggia tantissimo. E non segue il Grande fratello Vip”.
Nel corso dell’intervista sempre Emy Buono ha raccontato come Giaele De Donà abbia avuto un flirt con il pilota Sergio Pérez, quest’estate. Stando alla sua versione “Pérez è fidanzato, Giaele è sposata: è successo il caos”. Anche un’altra amica di nome Miriana ha confermato il rapporto molto aperto tra la gieffina e suo marito. Ha pure aggiunto che a Beck stia bene così. Non è mancato poi anche un contatto con Matthias, fratello della concorrente del GF Vip. Il ragazzo ha detto invece di aver vissuto per quattro mesi negli USA durante il lockdown. Ha parlato di Brad come un uomo molto riservato. Pare lavori con persone di un certo spessore, commercia aerei con l’aeronautica e preferisce stare lontano dai riflettori.
Il fratello di Giaele De Donà ha anche detto di sentirlo ogni tanto per poi concludere: “Comunque sì, lui e mia sorella hanno un rapporto aperto. E quindi? Non crediate che sia un legame superficiale. La loro relazione oggi è difficile: lui ha vissuto cento vite, mia sorella ha soltanto 23 anni. E poi, l’amore ha mille sfumature. Credo però che Bradford non abbia apprezzato le affermazioni di mia sorella, che ha dichiarato in diretta in televisione i “punti fermi” della loro relazione, che è ben diversa dai classici matrimoni. Ma il sentimento che li unisce non è in discussione”.