Giaele e Antonino eludono le telecamere

Al Grande Fratello Vip Giaele De Donà e Antonino Spinalbese sono sempre più vicini. Dopo essere stati pizzicati sotto le coperte, loro dicono che non è successo nulla se non carezze e non tutti ci credono, ieri sera è successo dell’altro.

Come mostrato anche dalla clip caricata sul sito del reality (QUI PER IL VIDEO) Giaele e Antonino mentre tutti gli altri compagni si trovavano nel giardinetto della Casa, si sono appartati in un angolo e hanno tentato di eludere le telecamere. In che modo? Hanno costruito una sorta di capanna con dei cuscini. Probabilmente volevano trascorrere qualche momento in disparte per parlare senza essere ascoltati dagli altri. Ma…. sono stati comunque pizzicati!

Alberto De Pisis si è reso conto che Giaele De Donà e Antonino Spinalbese hanno provato a nascondersi per non farsi beccare dalle telecamere. Apprese queste parole Patrizia Rossetti e Antonella Fiordelisi sono subito andate a constatare cosa stesse accadendo.

Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri, ha detto Patrizia subito, seguita da Edoardo Donnamaria che trova assurdo siano potuti arrivare a un gesto simile: “Ma no, ma che so matti a fa le cose qua con tutti in Casa?”, ha esclamato. L’episodio ha generato del brusio tra i vipponi e ognuno di loro ha iniziato a dire la sua. Non sono mancate, chiaramente, delle battutine qua e là, fino a che uno degli autori non ha richiamato Antonino Spinalbese e Giaele De Donà in confessionale.

Andiamo a vedere cosa è accaduto poi e come gli altri concorrenti hanno punzecchiato i due vipponi…

Avanti